Monte Fasce Bike Group Genova

Archivio articoli

Filtro

• 20.03.2016 L'EREMITA

20.03.2016 L'EREMITA   Pensavo si essere da solo stamattina e invece.... con mè c'era Max e Lino in p.za e andando sù verso apparizione, all'incrocio con via shelley, troviamo Arturo, Giorgio, Franco e Pino (mi sembra) caffè in p.za Pitto a via ...
  • 20.03.2016 San Pantaleo...

20.03.2016 San Pantaleo...   ore 8  finale uscita autostrada il Primario cera un  una plastica delle scarpe da mtb che ha appena indossato Ercole scalpita arriviamo a san Pantaleo e  si sale asfalto  poi sterrato sino alla Guard...
  • Righi - Giro Soft 20.03.2016

Righi - Giro Soft 20.03.2016   Su richiesta di  Paolo ci siamo accordati per un giro soft al Righi.  viene da me, parcheggia l'auto e saliamo alla H, eravamo i primi e torniamo indietro da Richetto per un caffè dove vediamo arrivare Rich...
  • 17 marzo 2016 Diano Marino - Trail MAIALI e ANTENNE

17 marzo 2016 Diano Marino - Trail MAIALI e ANTENNE   partenza sul tardi, per la gioia di Claudio, alle ore 09,00 da Staglieno. il tempo di organizzare  le 5 auto per raggiungere San Bartolomeo al  Mare  dove alle 10.30 facciamo la s...
  • MFBG ALLA ION CUP - RIGHI 1° TAPPA 13 MARZO 2016

MFBG ALLA ION CUP - RIGHI 1° TAPPA 13 MARZO 2016   Oggi è stata una grande giornata, l' inizio della ION CUP dove alcuni del MFBG quest' anno si sono iscritti : Monica e Angela, Luca Valle, Matteo Zanardi, Biagio. Il nostro TEAM è sponsorizzato ...
  • PEGLI 06.03.2016

PEGLI 06.03.2016     Avevo visto qualche foto dei trail di Pegli, pubblicati dal nostro amico Mario e rimango incuriosita con una gran voglia di provare. Domenica, ecco l' occasione per pedalare sulle alture di Pegli e quindi puntuali com...
  • FASCE TOTEM TUPANGO 24.02.2016

FASCE TOTEM TUPANGO 24.02.2016 bel gruppetto infrasettimanale per esplorare Totem e Tupango. in effetti il Totem lo chiamerei il cavatappi di Genova, dopo la Mosca, con continui tornantini stretti,  in pendenza, abbastanza pettinati ma impegnativi....
  • MONTE GAZZO 21.02.2016

MONTE GAZZO 21.02.2016 DOMENICA AL GAZZO...MISSIONE COMPIUTA!   Puntuali alle 8 Io,Angela,Guglielmo, Piero , Biagio e Luca ci ritroviamo a Dinegro…sfreccia davanti a noi e ci saluta la Roby, preoccupata che le si spenga la macchina…mah! ...

Chi è online

Albenga Genova 101 KM

storico.resized

Area Riservata

Registrazione autorizzata solo agli affiliati "Monte Fasce Bike Group"

banner

www.montefascebike.it mail di contatto info@montefascebike.it    by marco67 impronte